Follow Me.... Rossella Semeraro

Valentina- sposa

  • Follow Me - Valentina
  • wedding hairstyling
  • Follow Me - Valentina
  • best hairstyling
  • bride makeup
  • bride bridesmade

Valentina's request was to have the hair half  down and loose  while light and bright makeup, a fresh and free style for a person who loves get married to the sea side ...
Here are some pictures:


Valentina.
Una sposa dall’inconfondibile stile italiano. La prima volta che incontrai Valentina fu al matrimonio di Laura, anch’ella nostra sposa.
La richiesta di Valentina è stata di avere un semi raccolto non troppo costruito ed un trucco non troppo pesante ma luminoso, uno stile fresco e libero... uno stile che sa  di mare…
Ecco alcune immagini:

Follow Me


Other Face, best Italian wedding hair and makeup artist, best hair and makeup artist italy


Style My Wedding Italy



Lavoriamo prevalemtemente su clienti che ci affidano il loro cambiamento e che vogliono avere uno stile unico , come ?? nel notro studio di Milano pettiniamo, acconciamo, coloriamo i capelli e li tagliamo, trucchiamo e  facciamo le sopracciglia, diamo anche solo una consulenza, ma non copiamo.... noi CREIAMO su misura!!! Su richiesta ti accompagnamo nelle acquisti  e selezioniamo i prodotti giusti per te!!
Non amiamo i tutorial perchè la nostra conoscenza è basata sull'esperienza e non sull'improvvisazione.... In un momento dove tutti corrono noi ci prendiamo cura di te... siamo controcorrente ?' si!! e felici di esserlo!! 





Make up lesson - automaquillage

  • Follow Me - Automaquillage
  • Follow Me - Automaquillage
  • Follow Me - Automaquillage

In our studio in Milan we teach  automaquillage to learn how to do  make-up by yourself,
Laura's request was to have a simple look, fresh and quick to be done every morning  and in a short time.
Here's the makeup designed for laura


Nel nostro studio di Milano svolgiamo lezioni di automaquillage per imparare a truccarsi da sole.
La richiesta di Laura è stata di avere un look  semplice ,fresco e leggero da poter realizzare da sola e in poco tempo .  Ecco il risultato….

Emily - bride

  • Follow Me
  • Follow Me

When I met E. did not know what kind of hairstyle she wanted, there are several styles that are offered on the web, but they are not always suitable for our features. E. She had fine hair, her face shape requiring volume and head areas with few hair and to fill: fine hair did not always allow the use of the extencion. One particular: the hairstyle wanted to be soft and youthful and the duration for over the ceremony. Here's the result ….


Quando ho incontrato E.non sapeva bene che ti tipo di acconciatura volesse, diversi sono gli stili che vengono proposti sul web, ma non sempre sono adatti ai nostri lineamenti. E. Aveva capelli fini , la forma del viso che richiedeva volume e delle zone del testa con pochi capelli e da riempire: Il capello fine non ha permesso l’uso dell’extencion . Un particolare: l’acconciatura voleva essere morbida e giovanile e la durata per oltre la cerimonia. Ecco il risultato....

Camilla - lezione di makeup

follow me camilla

Talvolta una lezione di trucco sul proprio viso è più utile di una seduta di psicoterapia. Ho cercato di imparare da Rossella Semeraro ciò che da anni non mettevo più in pratica. Guardare il mio viso non più giovanissimo (ho 54 anni) con un po' più di clemenza e valorizzarne i punti di forza. Rossella Semeraro ha anni di esperienza alle spalle e oltre a possedere la tecnica a 360°, è riuscita a capire, con sensibilità e discrezione non comuni, esattamente quello che desiderav...o e cioè un trucco che anch'io fossi in grado di ripetere e soprattutto non volgare. Il risultato è andato ben oltre le mie aspettative, mi sono sentita, non solo più bella e attraente, ma anche molto più femminile ed elegante nonostante fossi vestita in modo molto easy (sono andata dopo il lavoro e faccio la tata di una bimba di quasi due anni quindi ero più o meno in tuta da ginnastica). Una lezione di trucco non è assolutamente una perdita di tempo e di denaro, è un regalo prezioso che possiamo fare a noi stesse, a una sorella e qualche cara amica, prezioso più dell'ennesimo paio di scarpe (parlo per esperienza personale) e gratificante più di quanto goloso si possa immaginare. Nel laboratorio-studio di Rossella Semeraro ci si ritaglia un'ora o poco più tutta per sé, circondate da tavolozze di colori e pennelli di ogni genere che inizialmente sembra impossibile poter imparare ad utilizzare, ma l'insegnante è molto brava e paziente quindi tutte riusciamo ad apprendere e, nel mio caso, vincendo la pigrizia, a mettere in pratica il nostro nuovo make up. Grazie Rossella.

Dettagli...